NewsTecnologia

Xiaomi Mi Band 3 ad un prezzo mai raggiunto finora sul web. Ecco il codice per acquistarla

La nuova Xiaomi Mi Band 3 è stata ufficialmente presentata qualche giorno fa e da allora purtroppo non si hanno notizie del suo arrivo sul mercato italiano se non con la classica importazione tramite negozi online. Ecco che CAFAGO ha predisposto un coupon speciale che permette di acquistare la nuova smart band al prezzo più basso al momento sul web. Sì perché la Mi Band 3 potrà essere acquistata a soli a 34.99€ grazie al codice promo JUPB00 direttamente da questa pagina.

 

Ricordiamo come la nuova Xiaomi Mi Band 3 possegga pannello OLED da 0,78 pollici e dalla risoluzione di 128×80 pollici e posizionato nella parte alta della Mi Band 3. Questo consentirà non solo di visualizzare le notifiche che arriveranno ma anche di supportare alcune gesture che permetteranno all’utente di muoversi all’interno dell’interfaccia della Mi Band 3 stessa. L’utente con la Mi Band 3 potrà ora leggere i messaggi di testo ma anche contare i passi effettuati, visualizzare le chiamate o le notifiche, quindi registrare le ore di sonno e impostare sveglie, consultare le previsioni del meteo e misurare anche i battiti cardiaci grazie al cardiofrequenzimetro.

La batteria presente è aumentata ed è pari a 110 mAh pronta a garantire secondo le stime dell’azienda circa 20 giorni di autonomia con una sola ricarica. Infine presente il Bluetooth 4.2 per il collegamento allo smartphone e la resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Come detto la Mi Band 3 è fino al prossimo 30 giugno in offerta al prezzo di 34.99€ grazie al codice promozionale JUPB00 da inserire al momento dell’acquisto.