NewsTecnologia

Xiaomi Mi 11 Pro: display QHD+ con un refresh rate a 120Hz

Le ultime indiscrezioni sull’atteso top di gamma di casa Xiaomi, in uscita nei primi mesi del nuovo anno, hanno rilevato importanti novità rispetto ai suoi predecessori Mi 10 e Mi 10 Pro.

Secondo un famoso leakster cinese il nuovo Xiaomi Mi 11 Pro monterà un pannello di ottima qualità a risoluzione QHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e sarà uno dei primi dispositivi ad avere a bordo il prossimo processore top di gamma Qualcomm non ancora annunciato, lo Snapdragon 875. Importanti passi in avanti del brand cinese se pensiamo che il Mi 10 pro è dotato di un display con risoluzione FullHD+ con un refresh rate a che si ferma a 90 Hz con a bordo lo Snapdragon 865.

xiaomi mi 11

Oltre alle novità sulle caratteristiche tecniche, sono state svelate anche alcune notizie riguardanti il design dello smartphone. Il Mi 11 pro si presenterà con i bordi leggermente curvati e il foro della fotocamera frontale integrato sotto il display in alto a sinistra.

Xiaomi probabilmente implementerà anche la ricarica rapida sul suo top di gamma, considerando che con Xiaomi Mi 10 Ultra ha introdotto la tecnologia fast charging a 120 W.

Al momento le altre caratteristiche della serie Mi 11 rimangono nascoste in attesa di nuovi rumor.