NewsTecnologia

Xiaomi inarrestabile: in arrivo un secondo Mi Store in Italia. Ecco dove

La conferma di un nuovo negozio marcato Xiaomi è arrivata direttamente dalla pagina di Facebook dell’azienda che ha pubblicato un piccolo video in cui dichiara come l’apertura del Mi Store a Milano nel Centro commerciale di Arese fosse solo l’inizio dell’ascesa nel nostro paese e come il prossimo 30 giugno dalle ore 9 vi sarà l’inaugurazione di un nuovo negozio questa volta a Roma.

Come detto la notizia è apparsa da poco tempo nella pagina Facebook ufficiale di Xiaomi Italia dove viene confermata appunto l’apertura del nuovo negozio dell’azienda in Italia ma anche l’arrivo di numerose iniziative proprio durante l’inaugurazione dello store. Direttamente a questa pagina è possibile iscriversi all’evento in programma, come detto, per sabato 30 giugno dalle ore 9, direttamente a questa pagina dell’azienda.

Chiaramente ancora sconosciuto l’indirizzo dello Store che Xiaomi ha intenzione di aprire a Roma. La stessa azienda, nel messaggio su Facebook, ha dichiarato che l’indirizzo del nuovo Mi Store verrà pubblicato nei prossimi giorni direttamente sui canali social e dunque gli utenti affezionati al marchio potranno facilmente recarsi al negozio nella giornata di sabato.

Le prime indiscrezioni non rivelano alcun indirizzo ma individuano come “zona Roma” la possibile ubicazione dello store sintomo che il nuovo negozio di Xiaomi con molte probabilità non verrà posizionato nel Centro della città capitolina ma, come fatto per quello di Arese, in qualche centro commerciale nelle vicinanze della città. Non rimane che attendere dunque i prossimi giorni per capire con esattezza dove Xiaomi avrà intenzione di posizionarsi nel Centro Italia.