NewsTecnologia

Wind, 20 Giga gratis per tutti i clienti da almeno un anno: ecco come averli

Per fidelizzare la sua clientela e favorire in qualche modo chi è rimasto in Wind per almeno un anno, nonostante le battaglie fra operatori a colpi di winback e offerte mirate, l’operatore arancione sta offrendo 20 Giga in forma del tutto gratuita. La promozione 20 Giga in regalo è dedicata agli utenti Wind da almeno un anno, con il bundle del traffico dati che può essere utilizzato anche in hotspot entro tre mesi dall’attivazione. Si tratta di un’offerta estiva, attivabile fino al prossimo 1° luglio 2018 su qualsiasi ricaricabile Wind attivata da almeno un anno rispetto alla richiesta.

Wind, 20 Giga in regalo: come averli

Per attivare la promozione è necessario recarsi in un negozio Wind, con la procedura che non può essere portata a compimento online. Quanto costa? Trattandosi di un regalo il cliente non dovrà sborsare un centesimo: l’attivazione è del tutto gratuita e non ci sarà alcun addebito sulla SIM. Una volta attiva l’utente riceverà un SMS di conferma, e potrà controllare il consumo dei dati dall’app MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con il testo DATI. 

I 20 Giga possono essere usati entro tre mesi dall’attivazione e hanno priorità di consumo rispetto all’offerta già sottoscritta dal cliente. Al termine del periodo l’offerta si disabilita automaticamente e non viene attivata a sorpresa, come purtroppo avviene spesso in altri casi, nessun’altra offerta a pagamento. 20 Giga in regalo non è compatibile con le offerte “Cogli L’attimo”, e la sua attivazione comporta la disattivazione di tutte le opzioni attive fra quelle che non sono compatibili.

Superati i Giga, inoltre, si continua a navigare alla velocità massima di 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Sul sito ufficiale è possibile ottenere ulteriori informazioni, o cercare il negozio Wind più vicino in cui richiedere l’attivazione della promozione. C’è tempo fino al 1° luglio.