WhatsApp permette adesso di registrare e inviare note vocali con una durata massima di un minuto, raddoppiando il precedente limite di 30 secondi. La modifica consente agli utenti di catturare e condividere momenti più lunghi, senza costringerli a dover suddividere le registrazioni in segmenti più brevi.
Il team WhatsApp continua, quindi, a cercare di migliorare costantemente l’esperienza degli aggiornamenti dello stato degli utenti, caratteristica che consente di condividere momenti o appunti con amici e familiari: l’estensione del limite di durata delle note vocali offre adesso maggiore flessibilità e opzioni di condivisione.
WhatsApp introduce le note vocali da 1 minuto negli aggiornamenti di stato
L’aggiornamento è attualmente in fase di roll-out graduale sulle piattaforme iOS e Android. Alcuni utenti hanno già ricevuto la nuova opzione per registrare note vocali di un minuto negli aggiornamenti di stato, scrive WABetaInfo, mente la distribuzione dovrebbe concludersi per tutti gli utenti del servizio nei prossimi giorni. È importante notare che anche per ascoltare le note vocali più lunghe condivise tramite gli aggiornamenti di stato potrebbe essere necessario aggiornare l’app WhatsApp all’ultima versione disponibile.