NewsTecnologia

Vodafone, WindTre e TIM oggi si naviga gratis: Giga Illimitati per San Valentino!

Zone rosse, arancioni e gialle, con le limitazioni che comportano, potrebbero impedire agli innamorati di passare San Valentino
insieme, quindi gli operatori di telefonia si sono prodigati per rendere
più dolce questa giornata (fino alle 23:59) offrendo giga gratis illimitati (ma entro limiti di “buona fede e correttezza” specificano gli operatori) e non solo.

WindTre, giga gratis illimitati per “scusarsi a San Valentino”

WindTre aveva

già annunciato
che oggi i suoi utenti avrebbero navigato senza consumare i giga del proprio piano: d’altronde l’azienda doveva scusarsi per i disservizi di inizio febbraio. “Potranno fruire della promozione tutti i clienti con o senza GIGA inclusi nella propria offerta (esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet)”, si legge sul sito dell’azienda.

“Dalle 00.00 alle 23.59 del 14 febbraio 2021 i GIGA inclusi nell’offerta eventualmente attiva non saranno consumati, né sarà sostenuto alcun costo per le connessioni Internet effettuate dai clienti senza opzioni con Giga inclusi. Da lunedì 15 febbraio 2021 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE”.

Non potranno beneficiare della giornata con Internet Illimitato in regalo i clienti con SIM sospese. È possibile avvalersi della promozione se si ha credito sulla SIM, ma potranno usufruirne anche coloro che hanno terminato i dati del proprio piano. Non vale però chi ha un’offerta solo internet.

Vodafone, si naviga senza limiti e 6 mesi di Infinity gratis

Anche in casa Vodafone si può navigare con traffico dati illimitato e gratuito per l’intera giornata. Non solo: i clienti Vodafone hanno la possibilità di attivare la visione dei contenuti della piattaforma streaming Infinity usufruendo gratuitamente dei primi sei mesi.

TIM, giga gratis e telefoni scontati

Con una decisione giunta all’ultimo minuto, TIM ha iniziato nella serata di ieri a inviare SMS dal numero 400461119 ai propri clienti proponendo l’attivazione della promozione “XTe Giga illimitati Grats per un giorno“. Nel messaggio si legge “Nessun costo previsto e disattivazione automatica alla scadenza. Per attivare rispondi SI”. Se la promozione si attiva, riceverete un SMS di conferma, altrimenti il messaggio vi dirà che l’offerta “non è attivabile” sulla vostra linea.

L’operatore offre inoltre due smartphone in sconto sul proprio sito: lo

Xiaomi Redmi Note 9T 5G
(qui la

recensione
) e l’Oppo A53s. Il primo scende di 70 euro, da 299,90 a 229,90 euro, mentre il secondo di 50 euro passando da 199,90 a 149,90 euro. Entrambi hanno 128 GB di spazio di archiviazione.