NewsTecnologia

Vodafone Happy regala 4 mesi di Cinema su NowTV. Ecco come ricevere il codice regalo

Vodafone Happy è il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme. È rivolto a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano “sorrisi” – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Vodafone Happy: in regalo 4 mesi di NowTV

Come ogni venerdì dunque, Vodafone, raggiunge gli utenti iscritti al programma fedeltà con una notifica sulla propria app MyVodafone. In questo venerdì 15 Marzo ecco che l’azienda decide di premiare i suoi utenti regalando un ticket per avere la visione completamente gratuita di 4 mesi di Cinema su NowTV.

Per chi non conoscesse NowTV, si tratta della piattaforma di streaming on demand di Skyche permette di visionare film o anche trasmissioni e serie TV direttamente con la connessione internet. In particolare con il Ticket Cinema in regalo ecco che gli utenti si ritroveranno a disposizione oltre mille film, l’accesso a ben 9 canali di Sky Cinema in diretta e 7 nuovi film a settimana. Per tutta la giornata di oggi, 15 marzo, i fedeli iscritti a Vodafone Happy potranno riscattare il premio, direttamente dall’app MyVodafone.

Vodafone Happy: come riscattare il regalo

In questo caso per riscattare il regalo di Vodafone Happy basterà andare nell’app MyVodafone e alla sezione specifica del programma Happy si dovrà disegnare un sorriso e automaticamente si riceverà il codice per riscattare il premio. La fruizione dei 4 mesi di Ticket Cinema NOW TV è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono mobile partecipante a Happy Friday in Vodafone. I codici di questa offerta non sono cumulabili, quindi ciascun cliente potrà attivare solo un codice promozionale entro e non oltre il 31 Marzo 2019.

Per attivare il codice basterà recarsi alla pagina specifica indicata nel messaggio ricevuto o anche nell’app direttamente e si verrà reindirizzati al sito NowTV dove basterà inserire il codice Happy Friday e ricevere così i 4 mesi gratuiti di NowTV.

Per qualsiasi altra informazione in merito al programma di Vodafone Happy è possibile consultare la pagina del portale ufficiale dove oltre a poter accedere con il proprio account è possibile anche visionare tutto l’elenco dei premi che l’utente potrà ottenere in cambio dei suoi punti “sorriso”.