NewsTecnologia

Vodafone Happy compie un anno e si arricchisce di nuovi premi e vantaggi. Ecco quali

Conosciamo da tempo Vodafone Happy, il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme. Ebbene oggi compie un anno e si arricchisce di nuovi premi e vantaggi tra cui solo per questo venerdì la possibilità di usufruire del Corriere della Sera in digitale per 15 giorni in modo gratuito.  

Tutti i clienti iscritti al programma avranno a disposizione un catalogo ancora più ricco e nuovi “Happy Friday”, i regali che Vodafone fa ai propri clienti ogni venerdì, a partire da quello di oggi: l’abbonamento digitale al Corriere della Sera per 15 giorni e, per i clienti di Milano e Roma, il servizio Oresette per ricevere il quotidiano cartaceo direttamente a casa. 

Non è tutto visto che da oggi con il nuovo “Happy Friday” arriva anche una novità: la possibilità di valutare il premio ricevuto per aiutare Vodafone a offrire regali sempre più rilevanti per ciascun cliente. Questo garantirà agli utenti un duplice vantaggio quello cioè di aver ricevuto il premio ma anche quello di valutare la qualità dello stesso e dunque aiutare Vodafone a capire se realmente quel premio può aver fatto contento o meno l’utente.

Inoltre, dal 20 aprile, i sorrisi di “Vodafone Happy” si potranno condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone, scegliendo di regalare o richiedere i sorrisi a/da chi si desidera.Ricordiamo come “Vodafone Happy” risulti essere l’iniziativa di Vodafone Italia rivolta a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano “sorrisi” – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui potranno richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione. Tramite l’app My Vodafone, il sito web o chiamando il 42626 è possibile conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi. Parte integrante del programma è anche “Happy Friday”, l’iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy ricevono ogni venerdì un regalo esclusivo, da richiedere senza consumare i propri “sorrisi” direttamente sull’app My Vodafone.

In un solo anno, Vodafone Happy ha registrato oltre 6,5 milioni di iscritti e ogni venerdì hanno partecipano all’Happy Friday più di 1 milione di clienti, per un totale di 36 milioni di Happy Friday. Tanti i premi a disposizione dei clienti Vodafone: buoni sconto per viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, abbonamenti a riviste, ingressi al museo, buoni benzina e Giga.