NewsTecnologia

Vodafone e ho.mobile ”down”. Ecco cosa sta succedendo in Italia

Molteplici le segnalazioni arrivate dagli utenti Vodafone e ho.mobile che stanno avendo seri disservizi diffusi lungo gran parte del territorio nazionale a partire dalle prime ore di questo pomeriggio. A riportare il quadro della situazione è il sito downdetector.it, in cui è possibile notare l’aumento delle segnalazioni oggi. Al momento in cui scriviamo sembra che la problematica non sia ancora rientrata e le segnalazioni provengono da tutta Italia con situazioni anomale al Nord, la Centro e al Sud con maggiore intensità nella zona di Roma.

Ecco il comunicato di Vodafone:

“Si è verificato un temporaneo disservizio sulla rete mobile e fissa nella zona centro nord di Roma. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere prontamente il problema e verificarne le cause. Ci scusiamo per il disagio”

Chiaramente vi aggiorneremo sul problema ma nel frattempo se potete segnalateci nei commenti se avete problemi anche voi con la rete Vodafone e ho.mobile e chiaramente in quale città o paese avete questi tipi di problemi.

AGGIORNAMENTO

Ecco il comunicato stampa di Vodafone appena giunto in redazione:

“Vodafone comunica che il disservizio temporaneo sulla rete mobile e fissa che ha riguardato la zona centro nord di Roma è stato risolto e che il servizio è stato ripristinato”.