Un TV 55 pollici, 4K e HDR costa poco più di 300 euro per il Cyber Monday su Amazon

Ottimo prezzo per questo TCL: costa poco più di 300 euro e offre una diagonale di 55 pollici, risoluzione 4K e HDR. Specifiche che era impensabile avere tutte insieme a questo prezzo fino a pochissimo tempo fa.

TCL è un marchio che garantisce affidabilità e qualità dell’immagine tramite il Dynamic Color Enhancement, una tecnologia progettata per ottimizzare automaticamente la brillantezza del colore. Inoltre, I TV 4K HDR della Serie P63 sono dotati di HDR 10 per immagini dettagliate con colori e contrasti migliorati. E non manca il supporto a Dolby Audio e DTS HD.

Molto interessante la presenza di Google TV come funzionalità di base, attraverso la quale film, serie, programmi TV e molto altro dalle app e abbonamenti sono organizzati in base alle preferenze dell’utente. Doppio telecomando incluso. Con HDMI 2.1 e ALLM, questo televisore TCL è rivolto anche ai giocatori, mentre l’algoritmo MEMC (Motion Estimation/Motion Compensation) di TCL entra in gioco mentre si guardano sport o film e programmi ricchi di azione, riducendo l’effetto sfocato e mantenendo al minimo le scie di movimento.

Parliamo di un TV dotato di design premium ed elegante, senza bordi e senza cornice intorno allo schermo.