NewsTecnologia

Ulefone X: lo smartphone simile ad iPhone X in pre-ordine a meno di 150€

Ulefone X è il nuovo smartphone dell’azienda cinese capace di avvicinarsi in modo impressionante al design del nuovo iPhone X di Apple ma considerando un prezzo davvero irrisorio e soprattutto la presenza di Android come sistema operativo e non iOS per chi volesse questa alternativa. Ora Ulefone X è stato messo in pre-vendita ad un prezzo di 143,82€ su Aliexpress comprensivo di una cover in TPU in regalo.

 

Come possiamo osservare dal video unboxing che l’azienda ha realizzato, il device reale è identico a quello che avevamo visto qualche mese fa nei rendering. Interessante scoprire già in questi primi passaggi come il device risulti molto reattivo e non importa se sono da scattare foto, navigare su web, accedere a Messenger, aggiornare Facebook, guardare video, giocare a PUBG online, il telefono funziona senza intoppi e senza lag di sorta.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
 

Ricordiamo che Ulefone X è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16MPx + 5MPx ed una particolare tacca nella parte superiore del display che sicuramente lo contraddistingue. Supporta anche la ricarica wireless Qi, lo sblocco frontale e l’identificazione delle impronte digitali. È dotato del potente processore octa-core MTK6763 con clock a 2.0GHz accoppiato con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB e Android 8.1 come sistema operativo.