NewsTecnologia

Ulefone T2: ecco le prime immagini del nuovo smartphone dell’azienda con notch

La notch o per dirla all’italiana “la tacca” è quella lunetta che negli ultimi mesi sta invadendo gli schermi di tutti i principali smartphone del momento. Tanti sono i produttori che stanno decidendo di implementarla nei loro smartphone cercando di imitare l’iPhone X di Apple ma anche per garantire all’utente finale di avere una superficie utile maggiore senza dover per forza aumentare le dimensioni del corpo dello smartphone.

Recentemente Ulefone ha fatto trapelare le prime immagini del suo nuovo prodotto di punta, Ulefone T2. Molti sono i fan fedeli al marchio che hanno subito chiesto informazioni in merito e l’azienda ha deciso di accontentarli rivelando non solo le immagini del suo aspetto ma anche alcune delle principali caratteristiche tecniche.

Ecco che come è possibile osservare proprio dalle foto, il telefono vede la presenza di uno schermo con notch nella parte superiore. Display caratterizzato da una risoluzione Full HD+ e di provenienza SHARP con diagonale da bene 6,7 ​​pollici. Due le colorazioni che lo smartphone sembra possedere ossia quella nera nonché quella particolare con colorazione sfumata.

Si dice che Ulefone arriverà con un processore MediaTek Helio P60 accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non solo perché a livello multimediale il device potrebbe possedere una doppia fotocamera con sensori realizzati da Sony e Samsung nonché una batteria da 3900 mAh. Ulefone ha dichiarato di voler usare un sistema operativo personalizzato questa volta.

Al momento non ci sono ulteriori notizie soprattutto per quanto concerne il periodo in cui verrà rilasciato. Per ulteriori informazioni future basterà comunque seguire il sito ufficiale dove arriveranno ulteriori dettagli.