NewsTecnologia

Ulefone Note 7 è ufficiale: eccolo con tripla camera e schermo con notch a goccia

Una delle più grandi tendenze del momento è senza dubbio la rapida crescita e l’iterazione delle fotocamere. L’avvento di più fotocamere è enorme. Tuttavia, poche sono le aziende che realmente le utilizzano su dispositivi economici. Ulefone ha fatto il primo passo. L’azienda cinese ha appena lanciato un nuovo telefono sul suo sito ufficiale, l’Ulefone Note 7. Un dispositivo economico ma con una fotocamera posteriore tripla e un display con notch a goccia.

Ulefone Note 7 è dotato di un display da 6,1 pollici con lunetta a goccia che offre un rapporto 19.2:9 ma soprattutto un pannello con lunetta a goccia che risulta sicuramente più attraente esteticamente rispetto al normale schermo con notch. Questo lascia ampio spazio per le icone della barra di stato e una maggiore superficie di visualizzazione.

Sul retro, presente una griglia due per due composta da tre fotocamere e un modulo flash LED doppio identico al design della fotocamera di Huawei Mate 20 Pro. Questo include un sensore principale da 8 megapixel, un obiettivo secondario da 2 megapixel e un terzo sensore da 2 megapixel. Un sensore da 5 megapixel viene invece incluso nella parte anteriore del telefono.

Questo dispositivo è alimentato dal processore quad-core MediaTek MT6580, insieme a 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna che possono essere ampliate con una microSD fino a 64 GB. Presente lo sblocco facciale una capacità della batteria da 3500mAh, che può supportare 2 giorni di utilizzo grazie al sistema di risparmio della batteria gestito da Android Go. Vale la pena ricordare il design del dispositivo mantiene un jack per cuffie da 3,5 mm e possiede anche 3 slot per schede che consente di utilizzare 2 schede SIM e una scheda SD contemporaneamente.

Il telefono sarà disponibile in tre colori: nero, oro e Twilight con un prezzo che non è stato ancora rivelato, ma è previsto che l’Ulefone Note 7 mantenga il device abbastanza economico.Maggiori informazioni sul telefono sono disponibili sul sito ufficiale.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"