NewsTecnologia

TIM permetterà di vedere gli US Open di Tennis gratis su TIMVISION

Ancora grande sport con TIMVISION su Eurosport Player. Da lunedì 27 agosto tutti i clienti della TV on demand di TIM potranno seguire su Eurosport Player ogni momento degli US Open 2018 di Tennis in diretta sulla TV o in mobilità sul proprio smartphone,  grazie all’accordo siglato lo scorso anno. 

Ogni giorno, dalle 17 fino al mattino successivo, i clienti TIMVISION potranno vedere i campioni del tennis impegnati sul cemento di New York nell’ultimo Slam dell’anno. Tanta la programmazione prevista che permetterà addirittura di avere oltre 250 ore di diretta e su 10 campi live in contemporanea,  oltre agli approfondimenti con il magazine “Game, Schett and Mats” condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, e la rubrica “The Coach” con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

  

Con TIMVISION è possibile seguire le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM BOX,  smart TV compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga. 

Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva – proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution e Mediaset) – sono al centro dell’offerta di TIMVISION per tutta la famiglia. Inoltre grazie alle funzionalità sempre aggiornate, il TIM BOX permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.

I clienti TIM possono quindi accedere, da casa o in mobilità, a una proposta di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione.