NewsTecnologia

TikTok regala 3 mesi di Spotify Premium ai suoi utenti! Ecco come attivare l’offerta

TikTok, Il social network del momento, ha appena lanciato una nuova offerta dedicata ai suoi utenti. Gli iscritti alla piattaforma social potranno usufruire gratuitamente di 3 mesi di Spotify Premium. La promozione è attiva dal 12 luglio e consolida una collaborazione importante tra Bytedance -casa madre di TikTok- e Spotify, piattaforma di streaming musicale leader mondiale sul mercato.

“Siamo entusiasti di portare questo spettacolo con Spotify Premium alla nostra community, aiutandoli a divertirsi di più con gli artisti e le tracce che hanno conosciuto su TikTok”, David Nunez, TikTok.

tiktok offerta spotify

L’offerta è attiva dal 12 luglio al 25 luglio 2021 ed è disponibile solo per gli utenti TikTok con un età di almeno 18 anni residenti in Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Polonia e Turchia e ovviamente anche in Italia. È importante che l’utente non sia mai stato abbonato a Spotify Premium in precedenza, altrimenti l’offerta non sarà attivabile.

Gli utenti di TikTok possono trovare l’offerta sul proprio smartphone tramite le pagine “Per te” e “Scopri”, sull’icona del profilo nella pagina “Me”, cercando “Spotify” sull’app TikTok.

“Come servizio di streaming audio leader al mondo, siamo entusiasti di offrire agli utenti TikTok idonei in molti mercati l’accesso a tutta la musica e i podcast che amano, sempre e ovunque”, ha affermato Mark Hazan, Vice President, Global Head of Premium Business Development di Spotify.

TikTok, 3 mesi gratis di Spotify Premium: Termini e Condizioni

“L’offerta si applica solo al pacchetto di abbonamento “Spotify Premium Individual”. 9,99 €/mese dopo il periodo di prova. Puoi annullare in qualsiasi momento. Aperto solo agli utenti che non hanno mai provato “Spotify Premium” e che hanno più di 18 anni. Questa offerta può essere utilizzata tra il 12 luglio 2021 e il 25 luglio 2021. Il codice scade il 25 luglio 2021. Questa offerta è promossa da Spotify AB ed è soggetta ai loro termini e condizioni. TikTok non è in alcun modo responsabile della conduzione dell’offerta e non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali atti e omissioni di Spotify in relazione a tale conduzione.”

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!