NewsTecnologia

Thermaltake, tappetino M900 XXL RGB: una superficie utile di ben 1.600×800 mm

Thermaltake presenta il mouse pad M900 XXL RGB, un tappetino di notevoli dimensioni pensato con il fine di offrire un’ampia superficie sulla quale organizzare al meglio la propria postazione di lavoro o di gioco.

Dimensioni pari a 1.600×800 mm per circa 4 mm di spessore il tutto corredato da un bordo luminoso RGB a 16,8 milioni di colori e sette effetti di illuminazione dinamica impostabili tramite i software iTAKE e TT RGB Plus; la superficie di scorrimento è in tessuto di colore nero ed offre una trama liscia per un basso attrito, elevata precisione ed un tracking reattivo in abbinamento a mouse con tecnologia laser e ottica.


Clicca per ingrandire

Il fondo del tappetino ha una base in gomma antiscivolo per la miglior presa con la superficie della propria scrivania così da evitare sollevamenti e scivolamenti anche nelle più impegnative sessioni di gioco.

Per il momento Thermaltake non ha fornito informazioni circa la disponibilità e prezzo per il mercato europeo di questo suo mousepad M900 XXL RGB; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo accessorio.