A maggio vi avevamo riportato la notizia dal Regno Unito secondo cui i clienti in attesa di Tesla Model S e Model X erano stati avvisati che il loro ordine sarebbe stato annullato.
Questo perché Tesla ha deciso di non produrre più, almeno per ora, Model S e X con guida a destra. I clienti dunque sono stati invitati a convertire l’ordine con auto con la guida dal lato opposto, o a scegliere una delle vetture in inventario già così configurate.
Wow my photo is doing the rounds – it’s an absolute weapon of a vehicle MXPlaid – but to clarify – nobody forced me to buy it . . . . @TeslaOwnersUK (p.s the plate has changed now to my personal one) https://t.co/0vhEp5a9v5 pic.twitter.com/U6RkYph3OU
— TonyWootts (@Tonywootts) June 30, 2023
Oggi scopriamo che i nuovi clienti che prendono consegna delle ammiraglie, stanno trovando un nuovo accessorio, che riporta sulla scatola la dicitura “The Reacher“, che letteralmente tradotto suonerebbe come “il raggiungitore”.
Ed in effetti è proprio questo, un’asta con pinza all’estremità, attivabile da una maniglia. Questo perché i clienti in UK ora si ritrovano con un’auto al contrario rispetto a tutte le infrastrutture, e quindi non possono raggiungere serrature dei box, biglietti dei parcheggi a pagamento, e così via.
Sembrerebbe quasi una cosa comica, se non fosse che è proprio vero…