Super offerta PC low cost con doppio sconto: 12GB RAM, CPU Intel, 512GB SSD, Windows, 269€!



Guarda anche tutte le altre super offerte del Weekend aggiornate stamattina!

Ci capita di segnalare PC low cost in offerta: se il rendering non è il vostro pane quotidiano, questa tipologia di computer va benissimo per tutti gli utilizzi ordinari come navigazione web, email, fruizione di contenuti video, applicativi Office. Se poi ha anche una dotazione superiore al normale e un prezzo super, l’occasione diventa veramente interessante.

Che altri PC portatili trovate a questo prezzo? Doppio sconto: quello del 50% dal listino (finto, onestamente), ma in aggiunta anche coupon -30€ (questo è vero). Come al solito sono 2 le cose da tenere presente: la prima è che la CPU è Intel Celeron N5095, 4 core, 4 thread e 2,9GHz di picco: non è un Intel Core i “qualcosa”, ma basta e avanza per gli utilizzi ordinari. La seconda è che la tastiera è internazionale ma basterà posizionare una volta solo la membrana in silicone con layout in italiano (una delle 6 fornite in dotazione), per non pensarci più. Una soluzione che tra l’altro protegge ottimamente dalla polvere e dagli spruzzi.

Da qui in poi solo pregi senza possibilità di critica: ben 12GB di RAM,
SSD da 512GB, Windows, una batteria superiore alla media di settore, 53200 mWh con 8 ore di autonomia dichiarata e due porte USB 3.2, ricarica tramite USB-C, mini jack, e anche lettore microSD. Insomma, veramente un bell’affare.




Guarda anche tutte le altre super offerte del Weekend aggiornate stamattina!