NewsTecnologia

Star Citizen Squadron 42: ecco il nuovo trailer

Squadron 42 racconterà una storia ambientata nello sterminato universo di Star Citizen, coinvolgendo alcuni popolari attori come Gary Oldman, Gillian Anderson, Andy Serkis, Mark Hamill, Mark Strong, Liam Cunningham ed Henry Cavill. Se ne è parlato al recente CitizenCon 2948 di Austin, dedicato proprio a Star Citizen, occasione nella quale è stato rilasciato il nuovo trailer di Squadron 42.

“Unisciti ai coraggiosi uomini e donne della 2 ° Flotta, chiamati a resistere a una delle più grandi minacce che l’UEE abbia mai affrontato”, si legge nelle note che accompagnano il trailer.

Fino a oggi Star Citizen ha fatto parlare più per i forti ritardi a cui è andato incontro, e alle vicissitudini legali che questa infelice situazione ha comportato, che per gli aspetti di gameplay. Al punto che lo stesso Mark Hamill ha commentato su Twitter il nuovo trailer così: “Lo volete adesso o lo volete quando sarà eccezionale?”

Anche Cavill ha scritto dei commenti entusiastici sui social. Lui, che recentemente è stato annunciato come interprete di Geralt di Rivia, impersonerà Ryan Enright. Per altri dettagli su Squadron 42 e per altre sequenze filmate vi rimandiamo a questo indirizzo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"