Smartphone economici in forte sconto: Motorola edge 50 fusion e Motorola Moto g85 5G oggi costano pochissimo rispetto a ciò che offrono


Guarda tutte le svendite del weekend Amazon, si risparmia tantissimo

Motorola era e resta un marchio apprezzato dal grande pubblico. Passano gli anni ma è veramente difficile scalfire quell’immagine di
pragmatismo e robustezza
che il marchio richiama. Una fama che ci troviamo a condividere: smartphone ottimi nelle caratteristiche in rapporto al prezzo, oltre ad una implementazione di Android semplice e pulita, senza orpelli e app inutili come in molti concorrenti.

Motorola edge 50 fusion presenta un design sottile con colori vivaci, come il Marshmallow Blue e l’Hot Pink in suede vegano. Adotta soluzioni premium come la fotocamera Ultra Pixel da 50MP con sensore LYT-700C di LYTIA e la stabilizzazione ottica dell’immagine. Il display è, inoltre, un pOLED Full HD+ da 6,7 pollici a 144Hz, e supporta la ricarica rapida TurboPower da 125W.

Alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8+ Gen 3, lo smartphone punta a offrire prestazioni di alto livello, dai giochi alle attività di tutti i giorni. Il display è un pOLED Super HD da 6,67 pollici a 144Hz massimo, mentre sul fronte sonoro abbiamo supporto Dolby Atmos per un’esperienza multimediale a tutto tondo. Il sistema di fotocamere prevede un modulo principale posteriore da 50MP, un teleobiettivo da 64MP con zoom ottico 3x e Super Zoom 100x, un grandangolare da 50MP con visione macro, mentre frontalmente troviamo una fotocamera da 50MP con autofocus. Lo smartphone presenta, inoltre, funzioni di intelligenza artificiale come la stabilizzazione adattiva e l’autofocus tracking.

E poi c’è Motorola Moto G85 5G a 200€! Un prezzo pazzesco e  una scelta intelligente: 12GB di RAM, 256GB di memoria, 5G e fotocamera principale da 50Mpixel stabilizzata OIS! Il suo prezzo è notevole quando è di poco superiore ai 200€, ma ora che è sceso ancora di più questo smartphone è praticamente irrinunciabile!

moto G85 5G è il nuovo midrange dell’azienda, e si caratterizza per un design con display senza bordi, specifica esclusiva nella gamma di prodotti. moto G85 5G si distingue per il suo aspetto con display curvo che si fonde armoniosamente con il retro del telefono, creando un profilo sottile. Si può scegliere tra una finitura in materiale vegano premium o in PMMA, entrambe protette dal resistente Corning Gorilla Glass 5.

Lo smartphone fa uso di un display pOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre la luminosità di picco di 1600 nit assicura una visibilità ottimale anche sotto la luce diretta del sole. L’esperienza multimediale è completata da un sistema audio composto da due altoparlanti stereo che, a detta del produttore, dovrebbero offrire bassi quattro volte più potenti rispetto ai modelli precedenti, mentre il supporto per l’audio ad alta risoluzione è compatibile sia con cuffie cablate che wireless.

moto G85 5G fa inoltre uso di una fotocamera principale con sensore Sony LYTIA 600 da 50MP e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), abbinata a un modulo ultra grandangolare da 8 MP per espandere il campo visivo. Per i selfie, la fotocamera frontale da 32 MP assicura autoritratti di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Sotto il cofano troviamo il processore Snapdragon 6s Gen 3, affiancato da 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. La funzione RAM Boost è presente per ottimizzare le prestazioni, e non manca la connettività 5G.