Guarda anche tutte le svendite lampo di questo weekend!
Non perderti anche i coupon nascosti Amazon di marzo, si risparmia moltissimo!
Samsung Galaxy Watch e Apple Watch sono degli smartwatch di qualità superiore rispetto all’occorrenza, di moda e dalle ottime prestazioni. Offrono integrazione perfetta con i rispettivi ecosistemi (Android e iOS), e garantiscono qualità costruttiva, funzionalità avanzate per salute e fitness, e un supporto software prolungato. Se volete dotarvi di un dispositivo delle due famiglie, queste le migliori offerte di oggi domenica 2 marzo.
In casa Samsung, oggi sono in offerta i Samsung Galaxy Watch7 in versione Bluetooth e LTE, di dimensioni generose con cassa da 40 millimetri. Il modello più interessante è proprio quest’ultimo, perché è quello con il calo di prezzo più consistente.
Attenzione al sempre ottimo Galaxy Watch 6 Classic LTE 47mm, da valutare data la sua grande cassa e il supporto LTE che consente la navigazione anche senza connessione allo smartphone. Ma è il modello Samsung Galaxy Watch 4 Classic con cassa da 46 mm e sempre con il supporto LTE quello con il maggiore ribasso ora. Con il suo colore nero è anche super elegante, e si rivela ottimo per un regalo di Natale.
Inoltre, ci sono diversi sconti decisamente interessanti sui nuovissimi Samsung Galaxy Watch7 nella versione Bluetooth, che non richiedono quindi lo smartphone per la connessione a internet. I Galaxy Watch sono in tutti i casi dispositivi di grande qualità che offrono una gamma di sensori per monitorare diverse metriche di salute, come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, il monitoraggio del sonno, il livello di stress, e il conteggio dei passi. Alcuni modelli offrono anche il monitoraggio dell’elettrocardiogramma (ECG) e della pressione sanguigna.

Galaxy Watch Ultra rappresenta una risposta diretta all’Apple Watch Ultra, con caratteristiche e design che richiamano il dispositivo di Cupertino. Tuttavia, il Galaxy Watch Ultra si distingue significativamente dai precedenti wearable di Samsung, così come il Watch 7.
Attenzione anche al sempre ottimo Galaxy Watch 5 Pro 45mm, in versione Bluetooth, così come al Watch 4 Classic, sempre Bluetooth.
Per quanto riguarda gli Apple Watch, i dispositivi della Series 10 sono aumentati di qualche prezzo, ma in questi casi solo di un paio di euro. I modelli con cinturino Sport Loop e cassa da 46 mm, sono interessanti quando vanno sotto i 400 euro. Questi sono da tenere in considerazione per la giornata di oggi a 401 euro.
Se vi interessa semplicemente entrare nel mondo Apple Watch oggi costa pochissimo il modello SE di seconda generazione con cassa da 40 millimetri. Parliamo di un dispositivo perfetto per stare in forma, restare in contatto, monitorare la salute e chiamare aiuto in caso di emergenza. Con la Raccolta smart e le app ridisegnate di watchOS 10 si hanno più informazioni a colpo d’occhio. E con funzioni come “Rilevamento incidenti” e parametri evoluti per i workout, Apple Watch SE ti dà tutto quello che ti serve, a un prezzo che ti piacerà.