NewsTecnologia

Samsung al lavoro su Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10: in arrivo le varianti economiche?

Stanno per arrivare le varianti Lite dei flagship di Samsung, Galaxy S10 e Galaxy Note 10. A dirlo, per entrambi i modelli, è la stessa fonte a SamMobile.

Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe avere delle caratteristiche piuttosto interessanti, come il supporto alla ricarica rapida da ben 45W e il processore Qualcomm Snapdragon 855 (in Italia probabilmente arriverà con il corrispettivo della famiglia Exynos). Lo smartphone potrebbe essere simile a Galaxy A91, disporre di un comparto memorie basato su 8GB di RAM e 128GB di storage, una fotocamera tripla al posteriore con sensori da 48MP, 12MP e 5MP abbinati a obiettivi rispettivamente grandangolare, ultra grandangolare e di profondità.

Sulla parte frontale troveremo un sensore da 32MP, mentre la batteria sarà da 4.500mAh. Per quanto concerne il display avremo un (SuperAMOLED?) 6,7″ con risoluzione Full HD+. Per quanto riguarda Samsung Galaxy Note 10 Lite non ci sono molte notizie sulle specifiche, ma sappiamo solo che l’azienda ha già scelto il nome e il numero modello, SM-N770F. Al momento, al netto delle eventuali sovrapposizioni nella line-up, queste notizie sono da prendersi con le pinze: Samsung non ha confermato piani su nuovi modelli di smartphone e le notizie segnalate sono da considerarsi come mere speculazioni.