NewsTecnologia

Ritorna Streets of Rage: ecco il trailer del quarto capitolo

Dotemu (Windjammers 2), Lizardcube (Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury EX) hanno annunciato Streets of Rage 4 con un trailer di grande sostanza sul piano artistico, e non solo. Il nuovo picchiaduro a scorrimento orizzontale riproporrà gli aspetti portanti tipici della serie per quanto riguarda il gameplay, mentre artisticamente riprenderà il lavoro fatto per Wonder Boy: The Dragon’s Trap.

Streets of Rage 4 contemplerà modalità di gioco single player e co-op, come da tradizione della serie. Per ora non vengono rivelate le piattaforme di destinazione o una possibile data di rilascio.

L’originale Streets of Rage venne rilasciato nel 1991 su Sega Mega Drive, Sega Master System e Game Gear, ottenendo un grosso successo che portò alla realizzazione di due seguiti. Streets of Rage è riconosciuto dai fan come uno dei migliori picchiaduro a scorrimento della storia, assieme a titoli come Final Fight e Double Dragon.

In Streets of Rage, una misteriosa e potente organizzazione prende il controllo della città, corrompendo le figure governative e portando al dilagare del crimine e della violenza. Tre ex-poliziotti, però, grazie alle loro conoscenze delle arti marziali, scendono in strada più che mai decisi a smantellare l’organizzazione criminale una volta per tutte. Si tratta di Axel Stone, appassionato di videogiochi, Adam Hunter, con l’hobby per i bonsai, e Blaze Fielding, 21 anni, con l’hobby per la danza e specializzata invece nello judo.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"