NewsTecnologia

Rainbow Six Siege: Gold Edition in bundle con le GPU Nvidia GeForce serie 20

Dopo Death Stranding, Nvidia propone un nuovo bundle dedicato alle schede video GeForce RTX della serie 20, dalla RTX 2060 alla RTX 2080 Ti. Il bundle “Vincere con i Frame” garantisce, all’acquisto di una nuova scheda video, una copia di Rainbow Six Siege: Gold Edition. Questa versione del gioco Ubisoft dà accesso anticipato a sei nuovi operator, i privilegi “Year 5 Battlepass”, omaggi VIP e attrezzatura esclusiva nel gioco.

Nvidia punta quindi sul pubblico dei giocatori online che necessita di alti FPS e bassa latenza per migliorare le proprie prestazioni, in abbinamento a un monitor a elevato refresh rate (144 Hz e oltre). Il bundle si applica anche ai PC desktop e i notebook con le GPU della serie 20 e ha una durata fino al 27 agosto. Per attivare il bundle è necessario installare GeForce Experience.

La data – secondo noi – non è per nulla casuale, perché ci aspettiamo a settembre l’arrivo delle prime schede RTX serie 30 “Ampere”, verosimilmente accompagnate da un bundle a loro dedicato differente. Il bundle “Vincere con i Frame” è attivo presso alcuni partner: AK informatica, Drako.it, Next, Cast Informatica, Computer Mania, Last Computer, PC Hunter, Terabyte Solutions e Tradeco.