NewsTecnologia

RAIDMAX, case mid-tower Magnus: dimensioni abbondanti e doppia colorazione bianca o nera

RAIDMAX aggiunge al suo già ricco catalogo, un case denominato Magnus (Z23), interessante per dimensioni, design e finiture.

Un case definito dal produttore mid-tower, ma con dimensioni e fattezze “abbondanti” per questo standard, precisamente parliamo di 565x266x570 mm; all’interno un layout a doppio vano con suddivisione orizzontale, caratterizzato dal tunnel inferiore che non ricalca l’intera lunghezza del case e risulta accessibile da entrambi i lati, inoltre, essendo più corto, è in grado di ospitare il solo alimentatore.

Nel vano principale quindi, oltre a spazio per schede madri Mini-ITX, Micro-ATX e ATX, fattore di forma E-ATX non elencato nella scheda tecnica, troviamo anche una struttura rimovibile, adiacente alla parte frontale, in grado di ospitare due unità da 3,5″; quattro ulteriori spazi da 2,5″ presenti all’interno del case.

Questo case Magnus si presenta in due colorazioni, bianca o nera, entrambe equipaggiate con doppia parete laterale trasparente: la prima colorazione sfoggia sul pannello frontale un pannello di alluminio spazzolato al naturale abbinato ad accessori adiacenti di colore nero, nel secondo caso tutta la struttura sposa il concetto di total black, lasciando veramente pochi particolari in un differente colore.

Per quanto riguarda la ventilazione, disponibili configurazioni 3×120 o 2×140 per il pannello frontale e per quello superiore, mentre il singolo spazio presente della parte posteriore accetta una ventola da 120 o 140 mm; insieme al case viene fornita una singola ventola aRGB da 120 mm.

Infine, nella parte superiore, troviamo un completo pannello I/O costituito da due porte USB 3.0, una singola porta USB 2.0, connettori audio, pulsanti e led di sistema.

Per il momento RAIDMAX non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.