Pulsee Luce e Gas lancia “Casa Futura”, il fotovoltaico facile con più opzioni di scelta

Pulsee Luce e Gas, società per le utenze domestiche di Axpo Italia, inaugura oggi Casa Futura, una serie di servizi energetici proposti ai clienti, per rendere le abitazioni sempre più green e sostenibili.

Il primo progetto a partire è quello del fotovoltaico domestico, destinato ai clienti Pulsee, ma anche a chi ancora non lo è. Si tratta di una – tradizionale potremmo dire – proposta di installazione di pannelli fotovoltaici, in cui Pulsee è l’unico soggetto con cui il cliente si deve interfacciare.

L’offerta comprende tutte le fasi del progetto: sopralluogo, progettazione, consegna dell’impianto, installazione, collaudo e primo avvio con dichiarazione di conformità, ed inoltre Pulsee si occuperà anche del supporto per tutte le pratiche organizzative per la connessione alla rete e l’assistenza necessaria fino allo smaltimento, quando arriverà il momento del fine vita dell’impianto.

Pulsee fotovoltaico

I clienti potranno scegliere tra due opzioni. Con Carica Green ai pannelli viene accoppiata anche una batteria di accumulo, per utilizzare senza pensieri l’energia accumulata durante le ore di funzionamento, mentre con Solar Green si punta all’autoconsumo e all’immissione in rete dell’energia non utilizzata immediatamente.

Più scelte anche per il prodotto, con Star che prevede pannelli fotovoltaici con efficienza del 22,24%, ed un migliore rapporto qualità/prezzo, mentre Pro offre pannelli con efficienza pari al 23,30%. Ovviamente presenti le garanzie per tutti i componenti dell’impianto.

Sul sito di Pulsee è possibile inserire i propri dati per essere ricontattati, oppure si può scegliere di affidarsi ad uno dei nuovi store Axpo e Pulsee Luce e Gas, a Genzano, Monza, Pomezia, Aprilia, ed altri che arriveranno presto.