NewsTecnologia

Philips 498P9, monitor curvo SuperWide da 32:9 ampio e potente

Philips 498P9 Brilliance offre un display curvo 1800r che garantisce una minore distorsione dell’immagine e un campo visivo più ampio, rispecchiando la forma naturale dell’occhio e avvolgendo l’utente. Parliamo di una soluzione SuperWide da 32:9 da ben 49” (48.8″ / 124 cm diag.).

Questo monitor sostituisce perfettamente due display Quad HD da 27”/b> (rapporto d’aspetto da 16:9) affiancati grazie al suo fantastico schermo da 49″ e la risoluzione di 5120 x 1440 pixel. Il monitor supporta anche SmartImage, unaa tecnologia che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e ottimizza le prestazioni di visualizzazione. Inoltre, la tecnologia Adaptive-Sync garantisce un’azione fluida e priva di interruzioni per migliori prestazioni di gioco. Sono supportate anche LowBlue Mode e Flicker-free Technology per ridurre lo sfarfallio dell’immagine e l’affaticamento degli occhi.

Philips 498P9

Lo switch KVM MultiClient integrato, insieme alla funzione MultiView, consente agli utenti di gestire due dispositivi separati contemporaneamente con una singola configurazione monitor-tastiera-mouse, risparmiando ancora più tempo e spazio. È così possibile passare da una fonte all’altra semplicemente premendo un pulsante. Con la doppia connessione e visualizzazione attiva, i professionisti possono, infatti, collegare contemporaneamente sia un PC sia un laptop.

Philips 498P9

Il monitor è poi dotato di quella che Philips definisce Compact Ergo Base, una base per monitor Philips intuitiva che si inclina, ruota e regola in altezza in modo che ogni utente possa posizionare il monitor per il proprio massimo comfort e una migliore visualizzazione. È dotato di una vasta gamma di opzioni di connettività, come DisplayPort, HDMI e USB 3.2.

Philips 498P9

Inoltre, al semplice tocco dell’interruttore 0-watt è possibile interrompere completamente l’alimentazione del monitor, con un conseguente consumo di energia pari a zero. Non solo, il materiale di imballaggio è riciclabile al 100% e soddisfa gli standard ambientali come EnergyStar 8.0, EPEAT, RoHS, TCO Certificate.

Philips 498P9

Il monitor Philips 498P9 sarà disponibile da Agosto 2020 al prezzo consigliato di € 899. Per avere ulteriori informazioni sui monitor Philips vi rimandiamo al sito ufficiale.