Perché Xiaomi 11 Lite 5G NE è uno degli smartphone più convenienti ora su Amazon

Xiaomi 11 Lite 5G NE (NE sta per New Edition) si caratterizza per l’estetica elegante tipica dei modelli della serie “Mi 11 Lite”, che qui perde – come tutti gli altri smartphone Xiaomi da ora in avanti – il prefisso Mi. Il corpo è sottile 6,8mm, mentre il peso si ferma a 158 grammi, numeri non più così frequenti nella categoria. Quattro le colorazioni: Truffle Black, Bubblegum Blue, Peach Pink e il nuovo Snowflake White, bianco opaco e cristallizzato.

Nuovi smartphone Xiaomi in offerta

Lo smartphone adotta un DotDisplay AMOLED da 6,55″ con supporto TrueColor a 10-bit e Dolby Vision, mentre il comparto fotografico si compone di una principale posteriore da 64MP abbinata a una ultra-wide da 8MP e una telemacro da 5MP. Fra le funzionalità video troviamo la modalità one-click AI cinema, filtri video cinematografici e una nuova modalità Vlog.

Il dispositivo adotta il processore Qualcomm Snapdragon 778G 5G (Mi 11 Lite 5G utilizza invece lo Snapdragon 780G), supportando chiaramente le reti di nuova generazione 5G. Il dispositivo implementa inoltre una batteria da 4.250mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon