Tra le principali novità della settimana per il settore smartphone troviamo il nuovo OPPO Find X10 Pro Max, modello con cui OPPO fa un ulteriore salto di qualità, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico. L’azienda ha confermato l’arrivo della serie Find X10 anche in Italia, anticipando le date di lancio sul suo sito ufficiale.
Lo smartphone con tre fotocamere da 200 MP
Il nuovo OPPO Find X10 Pro Max può contare su una tripla fotocamera posteriore, con sensori da 200 MP. Il sistema è composto da un sensore principale con apertura f/1.5, un sensore ultra-grandangoalre e un teleobiettivo periscopico con zoom ottico 3x. Il comparto fotografico è realizzato in collaborazione con Hasselblad.
La scheda tecnica del dispositivo include il SoC MediaTek Dimensity 9600 Pro a 2 nm e una batteria da 8.000 mAh, con ricarica rapida da 80 W e ricarica wireless da 50 W, oltre a un display LTPO AMOLED da 6,78 pollici e varie combinazioni di RAM e storage. Accanto al Pro Max ha debuttato anche il Find X10, dotato del Dimensity 9600M.
Il top di gamma arriverà anche in Italia
La data da segnare sul calendario è quella del 21 ottobre. Tra poco meno di un mese, infatti, OPPO darà il via alle vendite della serie Find X10. Le prevendite (con gli immancabili bonus proposti dall’azienda) partiranno l’8 ottobre. Per tutti i dettagli in merito potete consultare il sito ufficiale di OPPO. Una pagina del sito, inoltre, conferma il prezzo di listino dello smartphone, che sarà proposto a 1.619,99 euro. Con le promo lancio, però, sarà possibile completare l’acquisto a prezzo più basso.