OnePlus NORD CE 3: spunta la scheda tecnica del futuro medio di gamma

La serie NORD di OnePlus è una delle più amate dagli utenti di tutto il mondo, grazie al suo rapporto qualità prezzo molto interessante. In attesa dell’uscita del prossimo smartphone della gamma, NORD CE 3, il noto leaker
OnLeaks
ha svelato le probabili specifiche complete del device.

Secondo le indiscrezioni, OnePlus NORD CE 3 monterà un display LCD da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Sotto la scocca lo smartphone sarà alimentato da il SoC Snapdragon 695 5G di Qualcomm insieme a 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria di archiviazione interna.

Lato fotocamere dovrebbe montare un tripla cam formata da una principale da 108MP seguita da una sensore macro e uno di profondità, entrambi da 2MP. La selfie cam avrà un sensore da 16MP. Migliora anche la batteria, che passa a 5.000 mAh con un supporto alla ricarica rapida da 67W, ciò vuol dire che potrebbe caricarsi da 0 a 50% in circa 18 minuti.

Non sono ancora state rilasciate informazioni sulla sua presentazione ufficiale, ma la sensazione è che parliamo di uno smartphone che può dire la sua in una fascia di prezzo economica. Rispetto alla scorsa generazione OnePlus starebbe lavorando per portare una migliore fotocamera, una batteria più grande e, finalmente, un’ottima ricarica rapida.