NewsTecnologia

Offerte Amazon: oggi parte il Back to School! Tante proposte anche a metà prezzo tra portatili, cuffie, monitor, macchine fotografiche e molto altro!

Oggi prendono il via le offerte del Back to School di Amazon! Per tutta la settimana una selezione di prodotti per chi, fra poco, tornerà sui banchi di scuola ma che rappresentano anche occasioni interessanti per tutti! Partiamo ad esempio da questa selezione di macchine fotografiche che sono proposte a sconti dal 15% ad oltre il 40%. C’è anche l’obiettivo Samyang 14mm f/2.8 per sistema Canon, scontato del 14%.

Una vastissima selezione di cuffie Sony, per tutti i gusti e per tutte le esigenze, e l’aspetto davvero interessante è che tutte le cuffie proposte qua sopra sono scontate almeno del 50%, in svariati casi anche di più! Vuol dire che sono tutte a metà prezzo se non oltre, e che potreste acquistarne due al prezzo di una. Occasionissima da non lasciarsi sfuggire!

Due portatili Acer, entrambi in form factor da 15,6 pollici ed entrambi scontati del 27%! Il modello Acer Aspire 3 propone processore AMD Ryzen 3 2200U, 6GB di memoria RAM DDR4 e SSD da 256GB, con scheda grafica Radeon Vega 3. Il modello Acer Aspire 5 è invece basato su processore Intel Core i5-8250U, sempre 6GB di memoria RAM e SSD da 256GB e scheda video GeForce MX130. Il display di Aspire 3 ha risoluzione di 1366×768, mentre per quanto riguarda Aspire 5 abbiamo un display Full HD da 1920×1080 pixel, con pannello IPS. A voi la scelta!

Una ricca selezione di monitor, scontati del 30% e oltre: si trovano sia monitor da lavoro e anche qualche proposta gaming, ma una vera chicca è il modello BDM4350UC di Philips: 43 pollici di diagonale e risoluzione 4K di 3840×2160 pixel, proposto con uno sconto del 45%!

E dopo una lunga sessione di compiti e studio, ci si può distrarre con qualche sessione di gioco! Ecco una selezione di periferiche da gioco Roccat, in questo caso con sconti dal 25% in su!

E infine una selezione di videogiochi, tutti a prezzi molto interessanti… e poi c’è il fiore all’occhiello di TECH64 Mini: un bel revival sia per i nostalgici, sia per le nuove leve che vogliono scoprire la storia dei videogiochi: approfittatene!

Ma il Back to School Amazon non finisce qui! Nei prossimi giorni e fino al 14 settembre ancora molte altre offerte, e se volete dare un’occhiata a tutte le altre proposte non precisamente “tech” potete iniziare a controllare a partire da qui: