Offerta lampo via coupon: incisore laser Atomstack S10 Pro con sconto di quasi 150 euro!

Tra le promozioni disponibili oggi su Cafago si segnala in particolare quella dedicata ad un prodotto che potrà essere di interesse per gli amanti del fai-da-te: si tratta dell‘incisore laser Atomstack S10 Pro da 50W. Il prezzo normalmente è di oltre 500 euro, ma oggi viene proposto a 390,59 euro utilizzando il codice coupon CCS10P. E la spedizione è da un magazzino europeo (Germania).

L’incisore laser Atomstack A10 Pro ha un’area utile di incisione di 410×400 millimetri. La potenza del laser è di 50W, che consente di effettuare intagli su legno, bambù, cartone, plastica, pelle, scheda PCB, ossido di alluminio, placcatura antiriflesso e metallo laccato e tagli su cartone, tessuto non tessuto, legno sottile, materiale acrilico e pannelli di plastica sottile. Il dispositivo viene consegnato da assemblare, procedura che richiede non più di 20 minuti seguendo le istruzioni fornite a corredo: si tratta di operazioni molto semplici, di fatto bisogna solamente riunire una serie di strutture che sono già parzialmente assemblate.

Incisore laser offerta

Il software di controllo è compatibile con le versioni di Windows fino alla 10, e l’incisore si collega al PC tramite interfaccia USB. Come file di input sono supportati i formati NC, BMP, JPG, PNG, e DFX. Il laser a focus fisso consente infine di operare in assoluta semplicità, senza richiedere l’aggiustamento manuale della messa a fuoco, e viene protetto con una struttura che evita eventuali danneggiamenti agli occhi degli operatori (e di chi si trova intorno) anche senza l’uso di occhiali dedicati.

Maggiori informazioni sulla pagina dello store Cafago.