Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentino) è sceso a meno di 500€, con il controller dotato di schermo!



Qui tutte le offerte Amazon del Weekend: prezzi mai visti per Apple, Google Pixel, DJI e molto altro!

Sono sconti eccezionali visto che raramente DJI fa registrare un -22% reale, se non per periodi limitati. DJI Mini 3 è un bellissimo drone, il cui peso inferiore ai 249 grammi è garanzia di utilizzo senza patentino. In offerta ci sono le versioni con il controller DJI RC, quello con lo schermo da 5,5″, anche in versione
combo
. Filmare in 4K dall’alto, con questa qualità, è una tentazione irresistibile con l’arrivo della bella stagione, delle vacanze e delle passeggiate! Importantissimo: il controller dotato di schermo 5,5″ lo rende utilizzabile sempre e comunque anche senza smartphone.

DJI Mini 3 pesa solo 248 grammi, è dotato di sensore CMOS da 1/1.3”, permette di scattare foto a 12 MPixel e filmare anche in 4K a 30fps e 2,7K a 60fps. Non ha sensori anti collisione, solo quello inferiore.

Con un’autonomia fino a 38 minuti, è possibile portare Mini 3 ovunque durante i viaggi o effettuare lunghi voli senza preoccuparsi della batteria. Mini 3 è resistente ai venti fino a 38 km/h (livello 5) e rimane stabile garantendo scatti perfetti. La trasmissione video DJI O2 offre una forte anti-interferenza e trasmette fino a 10 chilometri mentre l’app DJI Fly preinstallata permette di pilotare il drone in maniera agevole.