NewsTecnologia

No Man’s Sky Next in estate, anche su Xbox One

Sarà 505 Games a distribuire la versione fisica di No Man’s Sky per Xbox One. Ricordiamo che questo interessante gioco di free roaming spaziale è stato originariamente rilasciato per PS4 e Windows nel mese di agosto 2016. Per i possessori di una copia del gioco in questi due formati, No Man’s Sky Next sarà gratuito. Si tratta di un ulteriore miglioramento dell’esperienza, sul quale Hello Games lavora da molto tempo.

In questi ultimi 18 mesi Hello Games e la community di No Man’s Sky si sono occupati di espandere ulteriormente il gioco tramite 3 grandi aggiornamenti principali, Foundation, Pathfinder, Atlas Rises, e dozzine di altri contenuti extra.

No Man’s Sky Xbox One

“No Man’s Sky Next rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky” ha affermato Sean Murray, fondatore di Hello Games e principale responsabile del progetto. “Ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori”.

La versione Xbox One di No Man’s Sky include tutti i nuovi contenuti rilasciati e molte altre sorprese non ancora annunciate.

Fortemente ispirato ai grandi classici della fantascienza, No Man’s Sky offre un’intera galassia da esplorare, ricca di azione, pericoli e di un numero molto alto di pianeti, ciascuno caratterizzato da diverse tipologie di flora e fauna. In No Man’s Sky ogni stella è circondata da un sistema di pianeti abitati che il giocatore può visitare. Si tratta di un universo generato proceduralmente in cui il giocatore si può imbattere in ambientazioni e creature mai viste prima da nessun altro giocatore e che probabilmente mai nessuno vedrà più, il tutto senza schermate di caricamento.

Altri dettagli su No Man’s Sky si trovano qui e qui.