NewsTecnologia

Mafia 4 in sviluppo? Lo confermano le parole del CEO di Hangar 13

Haden Blackman, direttore di Hangar 13, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sul futuro della serie Mafia. È avvenuto all’interno di un contenuto pubblicato da IGN, e riguardante in primo luogo il nuovo Mafia: Definitive Edition.

Ecco le parole di Blackman: “A questo progetto lavorano molte persone che si sono occupate anche del Mafia originale. Hanno visto che c’erano ottime possibilità di rinnovamento per il primo capitolo mentre cercavano di capire come colmare il divario tra Mafia 3 e il prossimo progetto a cui stiamo lavorando”.

Mafia 3

La maggior parte degli addetti ai lavori ha interpretato queste parole come una sorta di annuncio ufficioso di un nuovo capitolo della serie principale. D’altronde, il lavoro di rifacimenti che Hangar 13 sta portando avanti sui capitoli precedenti può essere un’ulteriore prova circa un voler puntare i riflettori su Mafia.

Intanto, Mafia: Definitve Edition è adesso previsto per il 25 settembre, dopo un posticipo rispetto alla data di rilascio precedentemente indicata, quella del 28 agosto. Ricordiamo trattarsi di un rifacimento grafico completo del primo capitolo con il motore di Mafia 3.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"