Ken Levine, il papà di Bioshock, pronto a tornare con Judas: trailer e prime informazioni

Ken Levine, il papà di Bioshock e System Shock 2, ha presentato ai The Game Awards 2022 il suo nuovo gioco, Judas. Realizzato dalla sua nuova software house Ghost Story Games, Judas è uno sparatutto narrativo in prima persona single player che arriverà su PC (Steam ed Epic Games), PS5 e Xbox Series X|S.

“Abbiamo fondato Ghost Story Games per portare avanti il lavoro svolto con System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite”, ha dichiarato Levine. “Con Judas abbiamo creato un mondo e una serie di personaggi totalmente nuovi, esplorando approcci diversi agli sparatutto narrativi in prima persona single player”.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Sul sito della software house si legge la sinossi di un titolo che in certe scene, e per atmosfera, ricorda proprio Bioshock. “Un’astronave si sta disintegrando. Un disperato piano di fuga. Tu sei la misteriosa e tormentata Judas. La tua unica speranza di sopravvivenza è stringere o rompere alleanze con i tuoi peggiori nemici. Lavorerete insieme per riparare ciò che avete rotto o lo lascerete bruciare?”

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul titolo (motore grafico, ecc.), né ovviamente è stata fornita una data di uscita.