JBL Live Pro 2: cuffie true wireless con cancellazione attiva del rumore e 40 ore di autonomia a 149€

JBL ha annunciato un nuovo modello nella sua gamma di cuffie “true wireless”: le JBL Live Pro 2 offrono un design con stelo abbinato a tecnologia di cancellazione del rumore e lunga durata della batteria.

JBL presenta le nuove cuffie true wireless JBL Live Pro 2

Caratteristica delle Live Pro 2 su cui JBL mette l’accento è il fatto che le olive auricolari siano di forma ovale, così da garantire teoricamente un migliore isolamento dai rumori esterni. È in ogni caso presente la cancellazione attiva del rumore, con una tecnologia che JBL chiama True Adaptive Noise Cancelling in grado di regolare la rimozione dei rumori di fondo per mantenere la consapevolezza dell’ambiente circostante.

Sulle cuffie è presente un totale di sei microfoni, che l’azienda afferma aiutino anche a offrire una qualità audio superiore durante le chiamate. Viene segnalata anche la compatibilità coi principali assistenti vocali, nonché la possibilità di regolare diverse impostazioni con l’applicazione JBL Headphones.

Le cuffie sono certificate IPX5, cosa che rende possibile usarle anche mentre si fa sport o sotto la pioggia. La durata della batteria è stimata in 10 ore per ciascuna ricarica, con la custodia in grado di offrire tre ulteriori cariche per un totale di 40 ore di autonomia.

Sul fronte sonoro, le JBL Live Pro 2 offrono driver dinamici da 11 mm. Le cuffie sono disponibili in quattro colorazioni (blu, nero, rosa e argento) a un prezzo consigliato di 149€.