Imperdibile: portatile Lenovo con 24GB di RAM, Core i5, SSD, schermo Full HD e Microsoft Office, prezzo Black Friday 567€!

Che offerta questo PC portatile Lenovo, col Black Friday scende a
567€!
Una premessa veloce: sono destinati in teoria alle aziende e sono macchine con tanta sostanza e pochi fronzoli. La serie è la
Lenovo V15, concorrente ad esempio degli HP 255, di medesimo target. Eccolo, ma vi raccomandiamo di leggere la descrizione in cui spieghiamo perché ne vale la pena.

Questo PC Lenovo ha una dotazione super: adotta un quantitativo veramente elevato di
RAM, ben 24GB! C’è poi un hard disk meccanico secondario da 1TB, processore Intel Core i5 di undicesima generazione, schermo antiriflesso 15,6″ Full HD. Facilmente aggiornabile togliendo poche viti, è un attimo sostituire l’hard disk meccanico con un SSD SATA economico. Il sistema operativo è sull’SSD da 256GB che tra l’altro è M.2 PCIe, velocissimo. Porte? 2 USB 3 normali, una Type-C, uscita HDMI, RJ45 e minijack cuffie/microfono. Come se non bastasse in dotazione c’è anche un mouse wireless Trust. Importante: sono PC pronti all’uso, preconfigurati, con anche Microsoft Office! Ovviamente manca da configurare solo l’utenza.



Tutte le offerte del Black Friday Amazon appena partito