Il protagonista di Mamma ho perso l’aereo nel cast della seconda stagione di Fallout

Secondo le fonti di Deadline, Macaulay Culkin si è unito al cast della seconda stagione di Fallout, in uno dei ruoli principali della serie. I dettagli sulla partecipazione della star di Mamma ho perso l’aereo rimangono scarsi per ora, tuttavia si dice che Culkin interpreterà “uno scienziato pazzo”.

Ella Purnell, Aaron Moten, Kyle MacLachlan e Walton Goggins saranno gli altri membri del cast, e interpreteranno rispettivamente i personaggi di Lucy, lo scudiero della Confraternita d’Acciaio Maximus, il disonorato dirigente della Vault-Tec Hank MacLean e un Ghoul.

Macaulay Culkin

Secondo Leslie Uggams, che ha interpretato la sovrintendente del Vault 33 Betty Pearson nella prima stagione di Fallout, le riprese della seconda stagione di Fallout inizieranno questo mese. A giugno, gli showrunner di Fallout avevano detto di voler far uscire la seconda stagione dell’adattamento di Amazon il prima possibile, pur senza comunicare scadenze precise.

Tutto questo è possibile alla luce dei brillanti risultati della prima stagione. “Con la sua capacità di fondere sapientemente fantascienza e western, unita a un cast di alto livello e a una cura maniacale per i dettagli produttivi, Fallout sembra destinata a lasciare un segno indelebile nell’evoluzione del genere. Un’ulteriore conferma del fatto che il medium televisivo sta finalmente trovando il giusto approccio per trasporre in maniera efficace e coinvolgente le storie e i mondi dei videogiochi, aprendo la strada a una nuova era di adattamenti di successo” è quello che abbiamo scritto nella nostra recensione di Fallout.