HONOR Magic Vs: svelato il pieghevole durante l’intervista ai manager di HONOR Italia 

HONOR è ormai tornata ad essere una realtà importante sul panorama mondiale degli smartphone alla pari degli altri e anzi forse con maggiore forza e volontà di raggiungere posizioni più alte possibili in un contesto sempre più difficile. Ecco che in questo 2022 che sta per chiudersi, l’azienda ha realizzato numeri importanti formalizzando non solo il suo ritorno ma soprattutto chiarendo la sua nuova identità e la sua maturità. 

Maturità che si è concretizzata con l’ufficializzazione di pochi giorni fa del nuovissimo foldable HONOR Magic Vs che porta sul tavolo non solo uno smartphone rinnovato a livello hardware ma soprattutto introduce alcune novità che ancora mancavano in un pieghevole come un peso di soli 262 grammi ed uno spessore di appena 12,9mm da chiuso che è comunque un record per un pieghevole come questo. Ci sono tantissime caratteristiche che lo rendono un vero innovatore nel mondo dei pieghevoli e queste caratteristiche passano per una cerniera completamente semplificata che utilizza solo 4 componenti e nessun tipo di ingranaggio garantendo ora un movimento più fluido in apertura e chiusura. 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

E proprio il nuovo HONOR Magic Vs è passato per pochi istanti tra le nostre mani permettendoci di vederlo dal vivo in anteprima e capire effettivamente ad un primo impatto quanto lavoro ci sia stato da parte di HONOR nel portare oggi un pieghevole che sia al passo con i tempi e non sia più un mero prototipo. Chiaramente per tutti gli approfondimenti non possiamo che rimandare a quando potremo provarlo veramente, e speriamo che questo avvenga molto presto.

HONOR: il punto sul 2022 e sul futuro 2023

L’intervista alla dirigenza italiana HONOR ci ha dato l’opportunità di vedere HONOR Magic Vs in anteprima. Un’occasione che non solo ci ha permesso di capire dove sia arrivata l’evoluzione tecnologica di HONOR sui foldable ma anche di poter fare il punto nello specifico con Roger Liyun – General Manager, con Stefano Grianti – Sales Vice President e anche con Anya Nikoloska Zelenkov – Marketing and Communicaion director HONOR Italia. A tutti abbiamo voluto chiedere dettagli sul futuro dell’azienda nel nostro paese e abbiamo voluto anche sapere cosa dovranno aspettarsi gli utenti per quanto riguarda il target di HONOR nel 2023, la sua nuova strategia e cosa vorrà davvero fare con i pieghevoli che stanno prendendo sempre più piede. 

Ricordiamo che HONOR è tornata in Italia con il primo vero smartphone a fine 2021 con HONOR 50 per poi presentare il vero flagship HONOR Magic 4 Pro, icona di stile ma anche di potenza con processore di primissimo livello ed un comparto fotografico altamente prestigioso. Quindi abbiamo visto agguantare la fascia media con i vari HONOR X8 e X7 per poi presentare a Berlino, durante IFA 2022, il nuovo HONOR 70 ossia lo smartphone con il primo sensore da 54 megapixel ma soprattutto tutte le tecnologie di innovazione sviluppate nel corso dell’anno dall’azienda.