La Milano Design Week ha ospitato la Shenzhen-Milano Lifestyle Week, una manifestazione che celebra l’incontro tra due capitali mondiali della creatività e dell’innovazione. Protagonista dell’evento è HONOR che ha colto l’occasione per rafforzare il dialogo tra tradizione artigianale italiana e dinamismo tecnologico cinese.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di HONOR Italia
“è a Milano che HONOR ha scelto di rafforzare la propria presenza europea. La città non è solo un simbolo internazionale di eleganza e creatività, ma anche un punto strategico per ascoltare i bisogni dei consumatori italiani ed europei. Proprio per questo, HONOR ha creato un team dedicato per il nostro Paese, per interpretare al meglio gusti, tendenze e richieste del mercato locale”, ha sottolineato durante la conferenza stampa l’importanza di questa partecipazione Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di HONOR Italia.
Il cuore dell’innovazione di HONOR risiede a Shenzhen, dove oltre il 50% del team globale lavora in Ricerca e Sviluppo. Qui nascono i prodotti che mirano a ridefinire l’esperienza degli utenti con soluzioni sempre più connesse e personalizzate. D’altronde, è proprio a Milano che il brand ha scelto di consolidare la propria presenza europea, creando un team dedicato per interpretare al meglio le esigenze del mercato locale.
Durante l’esposizione “Il Gusto dei Medici e il dialogo sulla tecnologia”, HONOR ha poi mostrato il PORSCHE DESIGN Magic7 RSR, frutto della collaborazione con Porsche Design.