Gran sconto per il nuovissimo Dreame L10s Pro Gen 2: scende a 399€, 7000Pa e lavaggio DuoScrub!

Una nuova generazione di robot è destinata ad aggirarsi su pavimenti e tappeti delle nostre case: si tratta di modelli ben più potenti di quelli disponibili fino a poco tempo fa e di cui sono sicuramente degni rappresentati i
Narwal. I marchi storici però non stanno a guardare ed ecco che Dreame, oltre ai nuovi top di gamma, ha commercializzato versioni “spin off” privi della stazione di svuotamento, ma con prestazioni e specifiche al passo coi tempi.

Un esempio lo vediamo proprio oggi, anche in occasione di un super sconto a cui non avevamo ancora assistito. Il nuovissimo Dreame L10s Pro Gen 2 infatti è una versione completamente rinnovata rispetto al modello che sostituisce, mettendo a disposizione non solo ben 7.000Pa di aspirazione, ma anche nuove modalità di pulizia.

Il sistema di lavaggio DuoScrub promette di pulire ancora più in profondità, con due moci rotanti ad alta velocità e serbatoio da 300 ml, che agiscono con efficacia contro le macchie. Disponibile inoltre il sollevamento intelligente dei moci per mantenere tappeti e moquette asciutti. Ottimi livelli, come sempre con Dreame, parlando di navigazione e app.

Il prezzo di 399€ oggi è veramente ottimo, considerando che Dreame L10s Pro Gen 2 è ad oggi uno dei migliori robot in assoluto nella fascia media dei robot privi di stazione di svuotamento, che bastano e avanzano per molti scenari di vita reale.