Google Pixel Watch 2 crolla a 244 euro: fino a l’altro giorno costava più di 330 euro!


Tutte le svendite Amazon sono qui: Apple, Samsung, portatili, robot, tablet e molto altro!

Anche se l’aspetto generale rimane simile al primo modello, Google Pixel Watch 2 ha subito alcune rifiniture, con un design più ergonomico e confortevole, grazie a materiali migliorati e un peso leggermente ridotto. Una delle novità più importanti è il passaggio a un processore più efficiente, che migliora le prestazioni generali e l’efficienza energetica. Questo garantisce un’esperienza più fluida e una maggiore durata della batteria. Che adesso si attesta fino a 24 ore di utilizzo continuo anche con il monitoraggio della frequenza cardiaca attivo.

Google Pixel Watch 2 è l’ultimo smartwatch della casa di Mountain View che vanta un sensore integrato e rileva le variazioni della temperatura potenzialmente legate all’ambiente in cui dormi, al ciclo mestruale o ai cambiamenti nel tuo stato di benessere. Attraverso l’app ECG, poi, si può valutare il proprio ritmo cardiaco o ricevere notifiche di ritmo cardiaco irregolare. Grazie a un nuovo sensore e all’Intelligenza Artificiale di Google, lo smartwatch monitora al meglio il battito cardiaco, con dati più precisi relativi a fitness e benessere.

L’offerta riguarda il Pixel Watch 2 in colore Ossidiana. Si tratta di un prezzo notevole se considerate che fino all’altro giorno questo splendido smartwatch – con tutta la qualità Google Pixel – costava più di 330€, mentre il suo precedente minimo storico era di 279€

.