Google Pixel 7a: ecco perché è ora lo smartphone più conveniente

Google Pixel 7a, appena annunciato dalla casa di Mountain View, è già disponibile su Amazon, con un’offerta da non perdere: il bundle con gli auricolari Google Buds costa quanto il solo telefono. Gli smartphone con la “a” nel nome di Google sono i preferiti dagli appassionati, perché offrono la qualità tipica dei Pixel a prezzi sensibilmente più bassi. Già Google Pixel 6a è stato un successo enorme di vendite, mentre questa nuova versione punta a rinnovarlo e a migliorarlo in ogni aspetto.

Google Pixel 7a è il nuovo economico smartphone della linea Pixel di Google. Un nuovo piccolino che dalla sua però vede la presenza del potentissimo Tensor G2 ossia il processore ”made in Google” che avevamo già visto sui più grandi e potenti fratelli ossia Pixel 7 e 7 Pro. Uno smartphone che prende tutto quello che è stato fatto di buono con i Google Pixel di quest’anno e lo ripropone in una versione più economica con però alcune specifiche tecniche che lo fanno migliorare rispetto alla stessa versione ma dello scorso anno ossia il Google Pixel 6a.

Intanto sappiate che Google Pixel 7a viene proposto agli utenti sul Google Store ma anche su Amazon ad un prezzo di 509€ in quattro diverse colorazioni: Nero, Bianco, Azzurro e Corallo (che però è esclusiva del Google Store). Interessantissimo il bundle che Google propone fino al 22 maggio e che prevede con l’acquisto di un Pixel 7a su Amazon la possibilità di ricevere in abbinamento uno dei quattro colori di Google Buds A Series a scelta ossia le cuffie di ultima generazione dell’azienda. Qui la recensione completa.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
 



Le super offerte del weekend su Amazon