FRITZ!Box 6860 5G, nuova soluzione di AVM per l’accesso a Internet mobile ultraveloce con supporto 5G

AVM amplia la sua offerta con il nuovo FRITZ!Box 6860 5G, un router mobile progettato per offrire una connettività ultraveloce grazie al supporto per le reti 5G, 4G e 3G. Con velocità di download fino a 1,3 Gbit/s e upload fino a 900 Mbit/s, il dispositivo è perfetto per navigare, fare streaming o lavorare da remoto in modo efficiente. Grazie alla sua compatibilità con le tecnologie più avanzate, tra cui il 5G standalone (SA) e non-standalone (NSA), e l’aggregazione carrier 4G, il FRITZ!Box 6860 5G è una scelta ideale per chi desidera una connessione stabile e veloce, anche in assenza di una linea fissa.

FRITZ!Box 6860 5G: Internet 5G ultraveloce per la casa – sia all’interno che all’esterno

Oltre alla connessione mobile, il dispositivo è dotato di un potente sistema Wi-Fi 6 che garantisce prestazioni eccellenti, con velocità fino a 2400 Mbit/s sulla banda 5 GHz e 600 Mbit/s su quella 2,4 GHz. Le antenne integrate 4×4 MIMO ottimizzano il flusso dei dati, mentre la possibilità di connettere dispositivi tramite una porta LAN Gigabit rende il dispositivo adatto anche a reti domestiche complesse o piccole aziende.

AVM FRITZ!Box 6860 5G

Le funzionalità telefoniche costituiscono altro punto di forza del FRITZ!Box 6860 5G, che supporta VoLTE, VoNR e IP/SIP in modo da poter effettuare chiamate in modo affidabile. Inoltre, la base DECT integrata consente di collegare fino a sei telefoni cordless e di gestire dispositivi smart home come luci e termostati intelligenti.

Per chi necessita di un dispositivo versatile, il design compatto e robusto del FRITZ!Box 6860 5G si distingue anche per la protezione IP54, che lo rende resistente agli spruzzi d’acqua e quindi adatto all’uso anche all’esterno. L’installazione è semplice, grazie a uno strumento di allineamento che aiuta a ottenere il miglior posizionamento rispetto alla rete mobile. Come ci h abituato AVM con il suo collaudato software FRITZ!OS sfruttare appieno e mettere a punto il dispositivo sono operazioni il più possibile semplificate.

Con un prezzo di 489 euro, il FRITZ!Box 6860 5G è disponibile da oggi e si presenta come una soluzione all-in-one per chi cerca prestazioni elevate, flessibilità e resistenza.