
Tesla ha aggiunto tra i premi referral un invito a per la presentazione definitiva del Cybertruck, e questo è un indizio in più che la timeline promessa, ovvero evento all’inizio dell’autunno, potrebbe davvero essere rispettata.
Ed Elon Musk ha aggiunto altra carne al fuoco, pubblicando una foto sul suo account di X, proprio mentre era a bordo di un esemplare di Cybertruck definito “production candidate“, cioè quella che, salvo modifiche dell’ultimo minuto, dovrebbe essere la versione finale, così come uscirà dalla catena di montaggio.
Just drove the production candidate Cybertruck at Tesla Giga Texas! pic.twitter.com/S0kCyGUBFD
— Elon Musk (@elonmusk) August 23, 2023
L’immagine è finalmente chiara e in alta definizione, e non sembrano esserci novità rilevanti. Come già notato nei vari esemplari in prova su strada, il paraurti è stato dotato di una parte in plastica più sporgente, ci sono gli specchietti con la tipica forma triangolare, e si scorge anche l’unico grande tergicristallo. Assenti come previsto le maniglie esterne.
Musk ha anche commentato definendo il Cybertruck “il miglior prodotto di sempre”, ma non ha aggiunto altri dettagli, per cui ad oggi ancora non conosciamo le specifiche del prodotto. Sembra che comunque resterà valida la tabella di marcia trapelata, ovvero cerimonia di consegna ai dipendenti (o insider) in pochi esemplari, per arrivare a una vera produzione di massa all’inizio del 2024.