NewsTecnologia

eBay Xiaomi: offerte per il tuo shopping tecnologico con i Mi Days

eBay, lo sappiamo tutti, è la nota piattaforma web che da diversi decenni si occupa della vendita di oggetti nuovi ed usati nell’ambito di diversi settori merceologici. La tecnologia è di sicuro uno di questi. Xiaomi, Apple, Samsung, Lg, Huawei: i brand presenti sul sito sono davvero tanti. Tra questi di sicuro spicca Xiaomi, il marchio cinese che coniuga un design moderno e componenti di fascia alta, e che da diversi anni si è imposto sul panorama mondiale per i suoi smartphone performanti a costi contenuti.

Specie quelli delle linee Redmi e Pocophone, leggermente inferiori ai top di gamma Xiaomi Mi, ma in grado di accontentare tutte le aspettative di uso e di prezzo.

Se quindi sei alla ricerca di un nuovo telefonino, eBay è il posto giusto. Troverai una vasta selezione dei migliori smartphone del brand cinese più in voga del momento. Dal punto di vista economico, invece, le giornate top saranno quelle dei Mi Days, dal 5 al 18 agosto 2021, e se approfitti di un coupon eBay potrai avvalerti di ulteriori vantaggi. Cosa aspetti?

Xiaomi Redmi: eBay e la sua selezione

La migliore tecnologia racchiusa in un sito: su eBay ti aspettano tutti gli ultimi modelli Xiaomi, nuovi, usati o ricondizionati. Potrai trovarli inserendo il nome del brand nella banda di ricerca e aggiungere diversi filtri per restringere la selezione, come ad esempio fascia di prezzo, condizione, tipologia di acquisto (Asta online o Compralo subito) e la capacità di memoria (128 GB, 64 GB, 32 GB, 8 GB).

Tra i migliori modelli spiccano ovviamente gli ultimi della serie, ovvero il Redmi Note 9 e il Redmi Note 10, disponibili in diversi colori e anche in versione Global Band e Pro.

Se invece punti al risparmio potrai selezionare l’intramontabile Xiaomi Redmi Note 8, su eBay disponibile in tante tonalità e con un prezzo che varia dai 100 euro ai 200 euro. Oppure propendere per un Pocophone, con il suo elevato rapporto qualità/prezzo.

eBay Xiaomi Pocophone: i migliori di fascia medio/bassa

PocoPhone, come abbiamo accennato, è l’altra linea Xiaomi dedicata ai modelli di buona qualità ma di fascia medio/bassa, dedicata dunque alla maggior parte dei consumatori che necessita di un telefono in grado di svolgere ogni attività, senza spendere troppo.

Tra i migliori a prezzi contenuti vanno menzionati sicuramente il Poco M3 del 2020, il Poco F1 del 2018 e il Poco X3, disponibile anche in versione NFC, che presenta un processore Snapdragon 732G Octa-Core con una frequenza media di 2.1 Ghz, memoria interna di 64 GB o 128 GB con ben 6 GB di RAM, sistema operativo Android 10 e batteria con capacità di 6000 mAh.

Salendo leggermente di fascia, invece, non possiamo non citare il Poco F2 PRO 5G. Questo dispositivo monta un processore Snapdragon 865 con connettività 5G, 8-Cores e frequenza media di 2.4 GHz. Lanciato sul mercato in due versioni (da 6 GB di RAM con 128 GB di memoria e da 8 GB con 256 GB di memoria interna), vanta anche un display Super AMOLED da 6.67 pollici ad alta risoluzione, fotocamera frontale grandangolare di 20 Mp e ben 4 fotocamere posteriori, per scatti di ottima qualità.