NewsTecnologia

E’ vicino il debutto delle actioncam GoPro Hero 7

All’orizzonte si attende il debutto della prossima generazione di action camera della famiglia GoPro Hero, che dovrebbe prendere la sigla numerica 7. Alcune immagini provenienti da un negozio BestBuy portano a questa conclusione: da queste ne emerge un prodotto per dimensioni e forma molto simile alla serie GoPro Hero 6, pur con alcune interessanti differenze.

La più importante riguarda la presenza di 3 modelli nella famiglia, indicati con il nome di Hero 7 White, Hero 7 Silver e Hero 7 Black. L’ultima, come da tradizione per l’azienda americana, sarà quella con le specifiche tecniche più complete: è l’unica a integrare un display frontale di tipo monocromatico. Le altre due versioni ne sono provviste, risultando però identiche negli altri aspetti della parte anteriore che è possibile scorgere dalle immagini.

Tra le altre caratteristiche l’essere tutte e 3 resistenti all’acqua sino ad una profondità di 10 metri. E’ facile ipotizzare la presenza di sensore 4K crediamo per tutti i modelli, con magari la possibilità per la versione Black top di gamma di spingersi più in alto non in termini di risoluzione quanto di fotogrammi al secondo.