Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 mesi, poi i prezzi aumenteranno per tutti

Da alcuni giorni e fino al prossimo 27 settembre, i nuovi utenti che attivano un abbonamento a Disney Plus hanno la possibilità di sfruttare uno sconto sul canone per i primi 3 mesi, in modo da poter accedere al servizio a partire da 2,99 euro al mese.

Al termine del periodo promozionale, si applicherà il costo standard (c’è sempre la possibilità di interrompere il rinnovo automatico senza costi), ma c’è un dettaglio da non sottovalutare: il prezzo standard che sarà applicato dal quarto mese è più alto rispetto all’attuale listino di Disney Plus. In sostanza, la piattaforma di streaming si prepara ad aumentare i prezzi, a distanza di circa un anno dall’ultimo aumento.

Cosa prevede l’offerta

L’offerta riservata ai nuovi utenti (anche a chi in passato ha già utilizzato il servizio) prevede uno sconto per i primi 3 mesi. Le opzioni sono:

  • Standard con pubblicità al costo di 2,99 euro al mese
  • Standard senza pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
  • Premium (con contenuti in 4K) al costo di 9,99 euro al mese

La promozione scade il 27 settembre.

I nuovi prezzi di Disney Plus

Al termine dei 3 mesi di promozione, gli abbonamenti si rinnoveranno con i seguenti prezzi:

  • Standard con pubblicità al costo di 6,99 euro al mese (+1 euro rispetto al costo attuale)
  • Standard senza pubblicità al costo di 10,99 euro al mese (+1 euro rispetto al costo attuale)
  • Premium al costo di 15,99 euro al mese (+2 euro rispetto al costo attuale)

Al momento, non ci sono informazioni sulle versioni annuali del piano Standard senza pubblicità e del piano Premium che, però, dovrebbero aumentare, rispettivamente, di 10 euro e 20 euro, arrivando a 109,90 euro (ora costa 99,90 euro) e 159,90 euro (ora costa 139,90 euro). I nuovi prezzi, è praticamente certo, saranno applicati anche ai già clienti Disney Plus nel corso dei prossimi mesi.