NewsTecnologia

Diablo III: al via la Stagione 14

Nello scorso settimana è partita la Stagione 14 di Diablo III. Blizzard parla di doppie ricompense all’interno di un Percorso Stagionale che porterà ad ottenere le protezioni per gambe e gli stivali del completo del Conquistatore. Fra gli sblocchi possibili anche le nuove cornici ispirate al mago Tal Rasha, oltre a un vessillo dedicato a Tyrael.

A partire dalla Stagione 14, si parla di temi in Diablo III. Si tratterà, di fatto, della Stagione della Brama e vedrà un raddoppio dei goblin predone che condurrà alle doppie ricompense. Se si incontrerà, infatti, una coppia di goblin arcobaleno, i portali che evocano porteranno entrambi alla stessa istanza della Valle Bizzarra.

Diablo III Stagione 14

Per festeggiare la Stagione della Brama, la rotazione delle conquiste includerà vecchie glorie come: Avidità, Argento vivo, Una buona giornata, Divinità e Anni di guerra, oltre alle loro controparti Hardcore: Camera blindata, Chi l’ha visto?, Nessuno mi può fermare, Cuor di leone e Dinastia. I completi disponibili con Dono di Haedrig ruotano come al solito: un completo può essere ottenuto da ogni giocatore in ogni stagione completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale. Infine, i completi di classe ottenibili in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. Per tutte le informazioni sulla Stagione 14 vi rimandiamo a questo e a questo link.

Blizzard non sembra mollare la presa su Diablo, anche in considerazione delle ultime notizie circa lo sviluppo di un nuovo contenuto principale per la serie.